top of page
BeLongevity Convention Roma

CONVENTION
ROMA

30 Novembre
1 Dicembre

Hotel Sheraton Parco de Medici

2 Giorni intensivi dedicati alla longevità

Per prendere il controllo della propria biologia e cambiare la propria vita grazie all’applicazione integrata, intelligente e facile, delle più evolute scoperte scientifiche.

Alza l'asticella delle tue funzioni, sfida il tempo e ottieni l'ambito risultato della Longevità Perfromante

il tuo progetto per una vita migliore

Un condensato di scienza, innovazione e applicabilità senza precedenti

Frutto di quasi venti anni di ricerca e applicazione di
ELAV Medical School

BeLONGEVITY CONVENTION

A chi è rivolta:

persone sedute ad un convegno

Chiunque tu sia vivrai un'esperienza condivisa con tante persone che pensano, sognano e agiscono come te, entrando e alimentando la più grande community contemporanea di cambiamento, sostenibilità e gratitudine globale che
mette l’uomo al centro con le sue capacità biologiche
e i comportamenti sociali derivati.

SE SEI APPASSIONATO DELLA SALUTE E DEL SANO STILE DI VITA

guarda il video di presentazione e scopri come trasformare la tua passione per la salute in un progetto di longevita'

Iyengar Class

Se sei un appassionato della tua salute e condividi l’obbiettivo della Longevità Performante, questa è la tua grande occasione di cambiare te stesso.

Basta guardare chi ci circonda e noi stessi, per comprendere che qualcosa non funziona ed è ora di cambiare: stress, stanchezza, capacità fisiche e cognitive insufficienti, sovrappeso,  demuscolazione e malattie.

Scegliere BeLONGEVITY è garanzia sulla qualità della tua vita: porterai a casa uno straordinario bagaglio di informazioni subito applicabili, con effetti per tutta la vita sulla tua salute e le tue capacità.

Se sei un professionista dell’area biomedica

un signore anziano

La partecipazione a BeLONGEVITY Convention:

ti farà toccare con mano l’affidabilità della scienza e le sue capacità di essere applicata facendoti raggiungere obbiettivi concreti.

una signora anziana

Ti fornirà strumenti scientifici per creare abitudini durature che alimentano il motore del cambiamento

un ragazzo

Ti fornirà strumenti operativi multidisciplinari facilmente applicabili, per lavorare sui 4 pilastri BeLONGEVITY e iniziare il periodo più straordinario della tua vita.

una ragazza

Ti farà vivere un’esperienza innovativa in 2 giorni dedicati alla prevenzione per la conservazione della salute e l'elevazione delle capacità umane per puntare a una Longevità Performante.

Medico con i file

Se sei un professionista dell’area biomedica, (medico, farmacista, fisioterapista, biologo, chinesiologo, nutrizionista, psicologo…), e condividi l’obbiettivo della Longevità Performante per i tuoi pazienti, allievi o clienti, questa è la prima, unica e grande occasione per ottenere la visione completa per cambiare la tua modalità di lavoro e cogliere grandi opportunità.

Basta guardare la tendenza di chi ci circonda per comprendere che il progetto biomedico tradizionale non funziona prima della malattia e non dota le persone di strumenti e modalità preventivi e funzionali adatti alla sua applicazione sostenibile e duratura.

muscoli disegnati

 

La partecipazione a BeLONGEVITY

 

Convention:

ti farà vivere un’esperienza innovativa in 2 giorni dedicati alla prevenzione per la conservazione della salute e per l'elevazione delle capacità umane, per puntare a una Longevità Performante.

muscoli schienza disegnati

Ti farà scoprire una modalità operativa con approccio innovativo di hub trasversale delle varie strategie di prevenzione primaria integrata, per applicare al più alto livello la medicina delle 4P: Predittiva, Preventiva, Personalizzata, Partecipata.

muscoli disegnati

Arricchirà ulteriormente il tuo solido bagaglio di conoscenze.

muscoli schienza disegnati

Ti farà comprendere a fondo il progetto, consentendoti la partecipazione esclusiva ai moduli formativi che nel 2024 approfondiranno a livello avanzato ogni singola tematica fino ad ottenere la certificazione finale BeLONGEVITY Professional.

Old you new you

Un sistema integrato di soluzioni rivoluzionarie

un signore corre

LE RISPOSTE SI TROVANO IN 4 potenti pilastri E NELLA LORO COMBINAZIONE E PERSONALIZZAZIONE

Icona mentalness

MENTALNESS

Icona nutrition

NUTRITION

icona exercise

EXERCISE

icona regeneration

REGENERATION

una signora corre
ok5.jpg

MENTALNESS

Immagina di avere il pieno e costante controllo di te stesso, di sentire che la tua mente funziona in modo più chiaro e acuto e di essere in grado di fare di più in minor tempo.

Entra nella Bio-Evoluzione e scopri come attraverso Mindset, Brain Training, Mindfulness e Personal Image, svilupperai la miglior versione di te stesso.

SABATO MATTINA

9.30 - 13.00

MENTALNESS
BeBetter

  • Mindset

  • Brain Training

  • Mindfulness

  • Personal Image

LE LEZIONI TEORICHE VERRANNO INTERCALATE DA MOMENTI DI PRATICA COLLETTIVA

OK-5-nutrition_edited.jpg

NUTRITION

Quali cibi mangiare e quali evitare?

Scopri come attraverso una nuova visione della tua alimentazione potrai ritrovare uno stato di benessere fisico e mentale incredibile che ti consentirà di esprimere al meglio le tue potenzialità e di indossare il tuo corpo come il miglior alleato di te stesso.

SABATO POMERIGGIO

15.00 - 18.30

NUTRITION
BeFoodie

  • Food Selection

  • Super Food

  • Supplements + Nutraceuticals

  • Nutrition Plan

Ok6.jpg

EXERCISE

L’esercizio fisico può davvero essere una pillola per l’organismo? 

Scopri gli incredibili effetti che Prevention Exercise e Performance Exercise avranno sul tuo organismo e tocca con mano la sensazione di vivere in un corpo con capacità motorie sbalorditive e durature.

DOMENICA MATTINA

9.00 - 12.30

EXERCISE
BePerforming

  • Prevention Exercise (Tissue Area)

  • Prevention Exercise (Functional Area)

LE LEZIONI TEORICHE VERRANNO INTERCALATE DA MOMENTI DI PRATICA COLLETTIVA

  • Performance Exercise (Strenght Area)

  • Performance Exercise (Endurance Area)

ok7_edited.jpg

REGENERATION

La rigenerazione non è importante solo per il corpo, ma anche per lo spirito e la mente.

Scopri come mantenere l’equilibrio dell’organismo e portarlo alla massima prestazione individuale ristabilendo la capacità fisica e mentale e dando al corpo la possibilità di recupero totale dopo lo sforzo fisico e psichico.

DOMENICA POMERIGGIO

14.30 - 17.30

REGENERATION
BeIntact

  • Skin Health

  • Sleep

  • Biorhythm

  • Speed Recovery

LE LEZIONI TEORICHE VERRANNO INTERCALATE DA MOMENTI DI PRATICA COLLETTIVA

  • Il metodo integrato e la strategia applicativa

  • Social Awareness (BeResponsible)

beLoNGEVITY è un progetto di

Logo ELAV Medical School

RICERCA, ALTA FORMAZIONE E DIVULGAZIONE PER LE SCIENZE BIOMEDICHE

 

Questa è la vision di ELAV, un'organizzazione indipendente ad impostazione totalmente europea che continua incessantemente da quasi 20 anni a innovare, facendo da ponte tra la scienza e la pratica, consapevole che le nuove generazioni hanno una grande missione: applicare la scienza alla qualità della vita.

 

Nella sua storia ELAV ha formato ad oggi 20.000 Professionisti dell'area sportiva biomedica e aiutato decine di migliaia di persone a conservare e migliorare la loro salute, contribuendo direttamente a grandi successi grazie a un Team meraviglioso di oltre 20 risorse umane che ormai da anni, con grande passione, affiatamento e competenza, lavora insieme per garantire questi standard; un Team diretto da Enrico Guerra, una delle personalità di maggior spicco del settore che l’Italia oggi può vantarsi di avere.

Sceglici per un futuro migliore

DIRETTORE DEL prOGETTO

Enrico Guerra direttore del progetto

Enrico Guerra

  • Direttore della Ricerca e Sviluppo di ELAV

  • Docente da 30 anni presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia CdLM Scienze Motorie dell’Università di Perugia, è ritenuto uno dei maggiori esperti italiani di Sport, Exercise and Health Science, settori dei quali si occupa da sempre

  • Vanta numerose pubblicazioni scientifiche che spaziano dalla semplice divulgazione agli articoli di ricerca applicata pubblicati su riviste anche internazionali, frutto di un'attività di ricerca pluriennale nel campo delle scienze sportive e biomediche

  • Ha ricevuto il Premio Balestra d'Oro ai Campioni Panathlon International, la targa al merito dall'Ex ISEF di Perugia e il Premio AIPAC

  • Ha progettato e brevettato attrezzature e soluzioni per l'allenamento e la salute

  • Ha ricoperto importanti incarichi internazionali nella R&S industriale per lo sport e la salute dirigendo il Centro Sviluppo & Ricerche della PanattaSport, il Dipartimento Scientifico dell'ICON Health & Fitness Europa SpA, la Divisione Scientifica di Power Plate.

Dopo aver contribuito per anni ai successi dello sport italiano con oltre 60 medaglie tra campionati e competizioni nazionali, continentali, mondiali e olimpiche, operando sulla preparazione fisica in svariate discipline sportive, mi occupo da quasi 20 anni di temi legati alla Longevità per il quale scopo ho contribuito direttamente come pioniere allo sviluppo di soluzioni altamente innovative oggi sempre più confermate dalla scienza internazionale.

Tutto nasce da una semplice quanto complicata e stimolante riflessione: perché non possiamo elevare le funzioni a qualsiasi età? Del resto anche l’atleta olimpico avrebbe ridotte funzioni e cagionevolezza se le strategie da lui e su di lui applicate non ribaltassero totalmente e favorevolmente la condizione biologica di base..

Per farlo è necessario prima di tutto mantenere la salute con innovative soluzioni di prevenzione, poi calibrare sull'individuo delle precise strategie di biohacking per puntare al sogno dell'umanità: Longevità Performante!

Man mano che passa il tempo, la salute è un bene primario ma se riusciamo a conquistarla possiamo alzare l'asticella delle funzioni e abbattere i nostri limiti...

firma.png
persone sedute ad una convention

Ritengo ELAV un connubio di serietà, professionalità e un punto di riferimento per chi desidera specializzarsi nel fitness e nello sport. Frequento i corsi ELAV da 3 anni e il mio giudizio è ottimo: ottima l'organizzazione, ottimi i docenti preparati ed attenti alle esigenze dei corsisti, ottima la qualità dei materiali informativi e la disponibilità dei referenti.
ELAV, al contrario di tante organizzazioni/associazioni "improvvisate" piace perché è rappresentata da un personale altamente specializzato dal punto di vista scientifico e punta sull'innovazione continua...